Pulizie appartamenti e villette

Dema Service srl offre un servizio di pulizia appartamenti di livello professionale grazie all’esperienza maturata dalla sua nascita nel 1997 e grazie allo spirito di iniziativa che permette un aggiornamento costante, di tecniche, tecnologie e di prodotto.

Pulizie industriali sgrosso cantieri

Con pulizia post cantiere intendiamo tutte le  operazioni che la Società interessata dovrà analizzare al fine di ottenere il massimo risultato in un contesto ove specialisti hanno operato determinando diverse situazioni di sporco.

Pulizie uffici e negozi

DEMA SERVICE SRL è in grado di fornire un servizio programmato di pulizie di uffici, studi professionali e negozi di piccole e di grandi dimensioni.

Pulizia vetrofacciate

La Demaservice Srl offre a tutti i suoi clienti un servizio efficiente per la pulizia di vetrofacciate. Il nostro servizio si rivolge prevalentemente ai proprietari di edifici e uffici con grandi vetrate, che richiedono una pulizia massiccia e svolta da professionisti.

Imbiancature civili industriali

Affidatevi ad un partner esperto! DEMA SERVICE svolge servizio di imbiancatura civile per le vostre case, appartamenti e condomini, garantendo sempre un risultato ottimo ed un’uniformità di stesura del colore.

Dopo la fase dedicata alla realizzazione giardini è importante preservare al meglio il giardino appena realizzato, per questo il nostro staff mette a disposizione della clientela un servizio puntuale e tempestivo di manutenzione giardini durante tutto l’arco dell’anno.

Per una manutenzione giardini ottimale, la falciatura del giardino deve essere eseguita in modo regolare e frequente.

La manutenzione giardini deve prevedere una concimazione con prodotti idonei, a seconda della stagione e della tipologia del terreno, e un’irrigazione in modo omogeneo in base al terreno e alla composizione di essenze che forma il giardino.
Una manutenzione giardini a regola d’arte è caratterizzata da una falciatura dell’erba del giardino fino a 2-3 cm da terra, questo vale sia in primavera che inizio autunno, mentre d’estate va tenuta un po’ più bassa.

E’ fondamentale nella manutenzione giardini garantire la giusta altezza dell’erba del giardino perché questo serve a rinforzare la pianta, a mantenere la giusta umidità al terreno e a farvi penetrare meglio le sostanze nutritive.
E’ consigliabile utilizzare per garantire un’ottima manutenzione giardini nel tempo lame sempre ben affilate, in questo modo noterete a distanza di pochi giorni la miglior crescita del giardino e un color verde più intenso.

Un altro aspetto molto importante da considerare nella manutenzione giardini è l’irrigazione del giardino che deve essere distribuita in modo omogeneo.
L’acqua deve penetrare nel terreno lasciando la giusta umidità senza ristagnare, consentendo alla pianta di assorbire l’ossigeno prima della successiva irrigazione.

Contattaci Subito

Rimaniamo a disposizione per qualsiasi richiesta di informazione. Contattaci al numero: +39 0290937015

In alternativa è possibile compilare il seguente form di contatto:

Trattamento dei dati