SERVIZIO SANIFICAZIONE AMBIENTI DI LAVORO

Vista l’emergenza sanitaria del momento la DEMA GLOBAL SERVICE si mette a disposizione per effettuare servizi di SANIFICAZIONE degli ambienti di lavoro e ambienti privati secondo le raccomandazioni delle norme di settore e dall OMS mediante l’ utilizzo di prodotto battericida, virucida con presidio medico chirurgico.

In base agli ambienti da sanificare verranno utilizzati protocolli specifici.

Certificato di regolarità Protocollo per contenimento Covid-19

SANIFICAZIONE E  DISINFEZIONE reparti produzioni, magazzini, capannoni

Sanificazione manuale degli arredi e di tutte le superfici sensibili e sanificazione pavimentazione medianti appositi macchinari ed attrezzature

Con il Decreto Legislativo 18/2020 puoi usufruire di un Credito d’Imposta del 50% per interventi di sanificazione virucida degli ambienti e degli strumenti di lavoro della tua azienda.
Il tetto massimo del credito è di 20.000 Euro e i fondi sono disponibili fino ad esaurimento degli stanziati.

COSA INTENDIAMO PER  SANIFICAZIONE?

Si intende un intervento volto a riportare il carico microbico entro standard di igiene ottimali che dipendono dalla destinazione d’uso degli ambienti interessati. L’intervento viene eseguito  manualmente da operatori specializzati e dotati di adeguata protezione individuale, su tutte le zone di contatto attraverso l’utilizzo di panni in microfibra o carta pura cellulosa monouso e la nebulizzazione di detergenti sanificanti.

COSA SIGNIFICA DISINFEZIONE?

La disinfezione invece è l’applicazione di agenti disinfettanti in grado di eliminare, o rendere inattivo, il carico microbiologico presente su oggetti o su qualsiasi tipo di superficie.

DEMA SERVICE, grazie alla vasta dotazione tecnica di cui dispone e alla professionalità dei tecnici specializzati, è in grado di ottemperare a qualsiasi richiesta in merito.

Contattaci Subito

Rimaniamo a disposizione per qualsiasi richiesta di informazione. Contattaci al numero: +39 0290937015

In alternativa è possibile compilare il seguente form di contatto:

Trattamento dei dati